Spedizione gratuita in Italia in 24/72 ore lavorative
Tan Mono

Il tan-mono è un rotolo di tessuto da cui si ricava un Kimono. È largo 36 cm, che è la larghezza massima di un telaio tradizionale giapponese, e ciò determina la costruzione “a strisce” di un kimono. La lunghezza del tan-mono invece varia a seconda della taglia del kimono. 

Ancora oggi, nei negozi tradizionali di vendita di kimono, il cliente sceglie e compra il tan-mono e la confezione dell’indumento è a parte.

Abbiamo voluto usare un nome generico giapponese per rappresentare questa nuova collezione di Lebole Gioielli che come motivo guida ha l’uso dei tessuti provenienti proprio dai tan-mono giapponesi e stesi su pelle con un particolare procedimento. 

Una novità nel mondo Lebole, la coppia di orecchini è formata da due elementi uguali. Nella composizione simmetrica vengono usate varie figure geometriche decorate con pietre di diversi colori e montate in ottone galvanizzato oro.

La collezione è disegnata da Paolo Perugini, eclettico artista toscano, che estende la sua arte dalla scultura all’architettura per arrivare alla moda come in questo caso.

Nessun risultato trovato

Siamo spiacenti, prova un'altra ricerca dal menu'

Trends della settimana

I più amati

#lebolemood

OPEN IL TARì - 14 al 17 maggio 2021

Vi informiamo che saremo presenti  alla fiera OPEN IL TARì che si terrà dal 14 al...

Continua a Leggere

HOMI Fashion&Jewels Exhibition

Cari Clienti Vi informiamo che saremo presenti  alla fiera HOMI Fashion&Jewels Exhibition che...

Continua a Leggere