Quadratura del Cerchio

Collana lebolina quadratura rubino

€ 285,00 Iva inc.

Resi e Cambi Gratuiti

Spedizione in 24/72 ore lavorative
Aggiungi alla Wishlist Richiedi Info sul Prodotto
SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA
CONSEGNA IN 24/72 ORE LAVORATIVE
CONFEZIONE REGALO DISPONIBILE
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
string(3) "257"
  • Collezione
  • Spedizioni e Resi
  • Estensione Garanzia

Quadratura del Cerchio - Quadrato

La "Quadratura del cerchio" costituisce un problema classico della geometria greca, si tratta di costruire un quadrato con la stessa area di un cerchio, con solo l’uso di riga e compasso. Problema al quale mai è stata data una soluzione. Infatti per questo in senso letterario, indica la soluzione perfetta ma impossibile. Lebole Gioielli, oltre essere alla ricerca della soluzione perfetta ma impossibile, con l’uso del due figure geometriche si vuole inserire anche nella più ampia disputa tra chi ritiene il quadrato la forma perfetta invece di lasciare al cerchio tale prerogativa.

 

Per questo crea tre coppie di orecchini, questa volta  “a lobo”, ma sempre asimmetrici. Pone il cerchio accanto al quadrato ma li rende ancora più diversi nella coppia abbinando a un lobo il tessuto e all’altro una pietra cabochon. La collezione si arricchisce anche di una collana lunga con entrambe le figure geometriche. I gioielli sono realizzati in argento dorato, pietre naturali cabochon e tessuti di antichi kimono giapponesi.

SPEDIZIONE
Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì e consegnati in Italia in 24/72 ore lavorative e da 1 a 5 giorni lavorativi all’Estero. Durante le feste nazionali e le festività le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.
Le spese di spedizione per l’Italia sono sempre GRATUITE.
Nel caso di spedizioni per l’Estero, le tasse doganali e le formalità sono a tuo carico esclusivo. Le spese di spedizione saranno invece calcolate in base alla destinazione.

RESO
Hai sempre il diritto di recedere il tuo ordine entro 14 giorni senza dover fornire alcuna ragione. Il periodo di recesso inizia dal giorno di consegna dell’ordine. Puoi restituire l’ordine entro il periodo indicato utilizzando un corriere di tua fiducia o avvalendoti del nostro servizio GRATUITO (valido solo nel territorio italiano).
Puoi procedere con la richiesta di reso seguendo la procedura:
1. Scrivi a contatti@lebolegioielli.it per richiedere autorizzazione al reso
2. Compila il modulo di reso che trovi all’interno del tuo ordine o richiedilo via e-mail a contatti@lebolegioielli.it
3. Una volta ricevuta autorizzazione al reso, spedisci il/i gioiello/i con un corriere di tua scelta oppure utilizza il nostro servizio di ritiro GRATUITO (valido solo per il territorio italiano)
 
L’indirizzo per la spedizione è:

Att.ne Ufficio Acquisti Online
SPAZIO LEBOLE S.R.L.
Via Margaritone n. 27 A/B/C
52100 Arezzo
Tel. +39 0575 1654464
 
3. Una volta ricevuto il pacco e solo dopo avere valutato l’integrità della merce, verrà emesso rimborso (spese di spedizione iniziali escluse ove previste).
La restituzione deve riguardare articoli nuovi nel loro imballo d’origine accompagnati da tutti i propri accessori eventuali. Gli articoli restituiti incompleti, deteriorati, danneggiati o sporchi non saranno accettati. In caso di restituzioni anormali o abusive ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 gg. lavorativi dal ricevimento del reso. Il rimborso verrà effettuato attraverso il metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Se hai pagato con Bonifico Bancario o Contanti è necessario che ci indichi un IBAN attraverso il quale potere emettere rimborso.
 

Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia a norma di legge, valida per due anni dalla data di acquisto dell'oggetto.

Lebole Gioielli concede ai propri clienti, a titolo gratuito, la possibilità di prorogare di un anno la durata della garanzia standard!

Per attivare l’estensione di Garanzia è necessario registrare il gioiello Lebole entro trenta giorni dalla data di acquisto visitando il sito web dedicato: garanzia.lebolegioielli.it

Altri articoli della collezione